Dott. Mohamed Ziad Fayoumi

Neurologia

Il Dott. Mohamed Ziad Fayoumi si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano, nel 1980, e successivamente ha conseguito il diploma di specializzazione in Neurologia presso la stessa Università, nel 1985.
Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio professionale nel gennaio 1981 ed è iscritto all’Ordine Professionale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano dal 26/03/1981 al numero 21163.
Dopo la laurea ha sviluppato la sua attività nel campo di Neurologia e Neurofisiologia clinica presso il Policlinico di Milano, sotto la direzione del Prof. Guglielmo Scarlato, occupandosi delle varie tematiche di Neurologia e Neurofisiologia con approfondimenti nel campo dell’Elettromiografia.
Svolge attività di responsabile del servizio (dirigente secondo livello) di Neurologia presso l’Istituto Clinico San Siro e collabora presso altre strutture sanitarie convenzionate, come libero professionista.
Dal 2010 è consulente in Elettromiografia nell’ambito dell’Unità Operativa di Neurologia II, in collaborazione con il Prof. Eduardo Nobile Orazio, presso L’Istituto Clinico Humanitas.
Da diversi anni collabora con il Centro Polispecialistico Pacini eseguendo esami di Elettromiografi, Ambulatorio di Neurologia generale.
E’ coautore di alcuni pubblicazioni su riviste di Neurologia di diffusione internazionale.
Attualmente lavora come libero professionista e nello studio di Solari 6 esercita la sua professione in qualità di Medico Neurologo.