Dott. Massimo Montemagno

Otorinolaringoiatria

Il Dr. Massimo Montemagno,si è specializzato in Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico-Facciale all’ Università degli Studi di Milano nel 1988. Sin da studente del corso di laurea, aveva cominciato a frequentare la Divisione ORL dell’ Ospedale Fatebenefratelli ed Oftalmico di Milano,allora diretta dal Prof. Enrico De Amicis ed il Servizio di Otoneurologia dell’ Istituto Neurologico Besta di Milano,allora responsabile il Prof. Aldo Dufour.

Dopo il conseguimento della Specializzazione ha cominciato a svolgere attività libero-professionale ambulatoriale e chirurgica presso varie Case di Cura convenzionate e private della città.

Si occupa della diagnostica ORL in modo completo,anche pediatrico,ma si è particolarmente dedicato alla Rinologia,ovvero allo studio delle problematiche nasali ed alla loro soluzione terapeutica medica e chirurgica sia funzionale che estetica.

Negli anni ha presenziato a molteplici congressi,simposi e corsi,nazionali ed internazionali,di argomento rinologico,in qualità di partecipante,relatore,docente ed inoltre tra il 1991 ed il 1995 ha fatto parte della Segreteria Scientifica di 3 Master Internazionali di Chirurgia Funzionale ed Estetica del Naso,e di un Simposio Nazionale sullo stesso argomento.

E’ membro della Società Italiana di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico Facciale (SIO),sezione Otologi Ospedalieri,del Gruppo Lombardo Otorinolaringoiatri (GLO) e dell’ Associazione Otorini Libero-Professionisti (AIOLP).

Svolge la propria attività chirurgica presso le Casa di Cura Madonnina e Columbus di Milano ed è consulente ORL della Divisione Salute di AGA Service,gruppo assicurativo Allianz.