MILE SCHOOL – la scuola bilingue di Milano

Nasce una nuova importante partnership siglata da Solari6 con MILE school, la prima scuola bilingue di Milano paritaria e certificata Cambridge, in grado di offrire un percorso formativo bilingue dall’asilo nido alla scuola media.

MILE School è una realtà scolastica dinamica che propone un modello didattico bilingue innovativo e ricercato, progettato e realizzato da una direzione didattica esperta e da un corpo docenti appassionato. In MILE School tutte le materie vengono svolte in lingua italiana e in lingua inglese. Integrano l’offerta formativa i numerosi laboratori (musica, arte, scienze, laboratorio Bruno Munari, coding) e le attività sportive svolte sia all’interno della struttura scolastica, sia presso il centro sportivo Canottieri Olona 1894. 

Gli studenti sono accolti in un contesto interculturale che alterna continuamente, a seconda delle esigenze, le lezioni frontali alla didattica interattiva. MILE School, riconosce l’unicità di ogni singolo bambino e si pone l’obiettivo di scoprire i talenti e valorizzare le passioni dei suoi studenti.

Per maggiori informazioni o fissare un colloquio vi invitiamo a visitare il sito mileschool.it