RIPARTIAMO INSIEME!

C’è stato il tempo di rallentare i ritmi e di stare al sicuro. C’è stato il tempo di sospendere le attività non urgenti, senza tuttavia abbandonarti mai nel bisogno. Ora è il tempo di ripartire, gradualmente e in sicurezza.

4 MAGGIO – avvio visite specialistiche, diagnostica, fisioterapia, prelievi

11 MAGGIO – avvio terapie fisiche

18 MAGGIO – avvio servizio odontoiatrico

In queste settimane abbiamo lavorato duramente per permetterti di ricevere nuovamente tutti i servizi di cura necessari, garantendo sempre la massima sicurezza.

Tutto lo staff di Solari 6 è sottoposto a specifiche procedure di sorveglianza sanitaria ed è dotato di adeguati dispositivi di protezione, come indicato dalle autorità sanitarie. Per la tua sicurezza il nostro personale si preoccuperà di presidiare gli ingressi, misurando la temperatura e sottoponendo chiunque ad un breve questionario per individuare eventuali fattori di rischio. Regoleremo inoltre gli accessi in modo da evitare affollamenti all’interno e nelle sale di attesa.

Ci scusiamo se queste procedure comporteranno un po’ di attesa all’ingresso. Per questo ti suggeriamo di arrivare solo il giorno della visita, preferendo il contatto telefonico o via mail per tutte le altre richieste e per il servizio prenotazione.

#sicuridovesicura