Sbiancamento denti con il trattamento MENTADENT PROFESSIONAL XTRAWHITE.

Un sorriso splendente è il miglior biglietto da visita!

Scopri cos’è lo sbiancamento dei denti. Nel nostro centro troverai il trattamento MENTADENT PROFESSIONAL XTRAWHITE. Prenota subito una visita gratuita e valuta con i nostri professionisti come migliorare il tuo sorriso!


Lo sbiancamento dei denti

I denti perdono la loro brillantezza per diversi motivi (età, alimentazione, fumo, predisposizione personale, ph salivare acido). Essendo un processo naturale e fisiologico, l’ingiallimento dei denti non può essere arrestato ma può essere rallentato con alcuni accorgimenti legati all’eliminazione di comportamenti scorretti oppure mediante la procedura di sbiancamento.

Lo sbiancamento dei denti è una tecnica di medicina estetica odontoiatrica che consente di schiarire il colore dei denti. Essendo una procedura che interviene direttamente sul dente, non deve essere sottovalutata ed è sempre bene rivolgersi a professionisti che sono in grado di fare una valutazione complessiva dello stato di salute dei vostri denti.

Come avviene lo sbiancamento

Il medico effettua una prima visita volta a esaminare insieme all’interessato lo stato di salute di denti e gengive, valutare eventuali rischi e controindicazioni. Essendo un processo che agisce sullo smalto dei denti, è necessaria una seduta di igiene preventiva e l’esclusione di eventuali malattie cariose e/o gengivali.

La procedura di sbiancamento è effettuata mediante l’applicazione sui denti di un gel a base di perossido di idrogeno, componente assolutamente sicuro sia per lo smalto sia per la dentina. Nel nostro studio viene utilizzato il GEL MENTADENT PROFESSIONAL XTRAWHITE LIQUID&POWDER FAST attivato mediante l’esposizione alla lampada fotopolimerizzante a luce ultravioletta EASY LAMP.


Per informazioni e Prenotazioni: 

02.4812884 int. 1